Benvenuto CHI SIAMO CONTATTO

Progettazione del sito web di Gomarnad

VIAGGI PRIVATI DA FEZ

CIRCUITO DEL DESERTO 5 GIORNI DA FEZ A MARRAKECH


1. Giorno - Fez - Ifrane - Azrou - Erfoud - Merzouga - dune di Merzouga

Pick up in hotel dove soggiornare a Fez, Midelt uscita attraverso le montagne e le foreste di cedri del Medio Atlante. Passo a Ifrane, una stazione sciistica affascinante e Azrou, un importante centro artigianale specializzato nel lavoro di legno di cedro.

Dopo la fase di Zad (2178m / 7146ft), si arriva a Midelt per il pranzo. Nel pomeriggio, si scende verso Erfoud Errachidia e la valle del Ziz, costellato di palme. Proseguimento per le dune di sabbia di Erg Chebbi. Cena e pernottamento in hotel


2. Giorno - Merzouga - track-Khamlia Nomads - Erg Chebbi dune di Merzouga - Notte sotto le stelle con i cammelli

Questa è una fase in cui, dopo la prima colazione, viaggiamo altri brani utilizzati nel "Rally Dakar", visitando i nomadi del deserto che prendono il tè e vedere l'oasi dove hanno girato alcuni film come "Sahara" con Penelope Cruz.

Visita alla città di "neri", dal nome della tratta degli schiavi che ha portato il Sudan.

E dopo aver mangiato cambierà trazione 4x4 a trazione animale. I dromedari ci immersion duna piena nel deserto, per contemplare un tramonto indimenticabile. Stasera sarà speciale, dormire in tenda nel nomadi dune (Tende), così come i berberi. Qui berbero gustare la cena, musica e un cielo stellato come non avete mai visto. Cena e pernottamento al Khaimah indimenticabile privato.


3. Giorno - Dune di Merzouga, Gole di Todra, Dades Gorges - La Valle delle Rose

Sveglia presto per salire alcune dune prima dell'alba, uno spettacolo senza eguali. Un'escursione interessante si può fare a piedi o in cammello. Dopo la colazione siamo andati indietro nel 4x4 per visitare la hammada (pietroso deserto), che di tanto in tanto appaiono le dune e palme, piccola oasi dove la vita prende forma. In poco più di due ore si arriva a Tinerhir, l'oasi lussureggiante più a sud, da dove è possibile accedere alle Gole del Todra. Tempo a piedi attraverso l'oasi, guardare i loro raccolti e sistemi di irrigazione, e per coprire una parte delle gole in modo impareggiabile. Cena e pernottamento in un ostello o un kasbah.


4. Giorno - La Valle delle Rose - Gole del Dades - Testa di nomadi - Skoura - Ouarzazate

 Dopo colazione siamo andati da Rose Valley per visitare il Gargantans Dades, dopo una visita di ritorno alla kasbah di Ait Youl Per andare un idea di che brano si chiama nomadi anche per ammirare il paesaggio della zona come le montagne Kasbah e Dades, poi ha avuto un tè con una famiglia nomade in grotte, poi continuare il viaggio a Ouarzazatte, Una notte al Ouarzazatte Giornata libera.


5. Giorno - Ouarzazate - Kasbah di Ait Ben Haddou - Marrakech

Dopo la prima colazione partiamo da Ouarzazatte a Marrakech, visitare la kasbah famousa d'Aït Benhaddou, una kasbah importanti di tutto il sud, che rimane ben conservati grazie parti al fatto di essere diventato l'impostazione per molti film. Dopo il pasto di mezzogiorno abbiamo lasciato Marrakech, 200 km tra Ouarzazate a Marrakech correre attraverso l'Alto Atlante.

La strada deve essere percorsa lentamente, per la sua bellezza e perché è un passo di montagna che attraversa l'Atlante a quasi 2.300. A completare la giornata spettacolare, arrivo a Marrakech. Fine dei nostri servizi.


Travel with us ! Travel to Morocco with "Maroc Desert Tours" !
Travel with us ! Travel to Morocco with "Maroc Desert Tours" !Photography by Marco Prelousqui. Website Design by Gomarnad Maroc.
Travel with us ! Travel to Morocco with "Maroc Desert Tours" !Photography by Marco Prelousqui. Website Design by Gomarnad Maroc.
Contatto