Benvenuto CHI SIAMO CONTATTO

Progettazione del sito web di Gomarnad

Escursioni da Agadir


Una passeggiata di mezza giornata alla scoperta di Agadir e il suo porto , la vecchia Kasbah che si affacciano sulla baia e anche il museo comunale . Vedrete anche il souk della cittadina Inezgane dove berberi persone si incontrano .


Essaouira è una delle più antiche città del Marocco , costruito dal portoghese sull'Oceano Atlantico , ed era conosciuto come Mogador . La bellezza di Essaouira si compone di suo importante porto di pesca , la sua medina medioevale , i suoi souk di artigianato come legno .


Un giorno, di vivere la montagna Anti- Atlas . Potrai visitare Tafraout , una serie di villaggi berberi in adobe aggrappò a enormi rocce di granito , e anche Tiznit , una piccola città imperiale conosciuta per i suoi mercati argenteria .


L'oasi di Tiout si trova ai piedi della Anti- atlante . Potrai fare un giro d'asino per esplorare la valle. Dopo il pranzo con una famiglia berbera , scopriamo Taroudant chiamata anche ' piccola Marrakech ' . Ci vedrete la Kasbah , antico palazzo del Pacha e anche visitato i vicoli affollati e artigiani di talento .


Un giorno a Marrakech , visitando le Tombe Saadien , Bahia Palace , Giardini Menara e Jamaa el Fna con i suoi souk animati . Un pranzo nella medina completerà l'escursione .


Giornata di scoperta utilizzando 4x4 . Prima tappa e godersi il panorama della diga Youssef Ben Tachfine , poi una pista che attraversa piccole dune ci condurrà alla bellissima valle di Massa e la sua riserva dove si può vedere il Calvo Ibis e altri uccelli rari . Il ritorno di Agadir sarà lungo l'oceano Atlantico .


Prima serata , ci dirigeremo verso Tassila Kasbah a Massa . Dopo un caloroso benvenuto da parte di unità folcloristici , vi portiamo a visitare tutte le parti della Kasbah , tra cui dove le donne preparano i pasti . La cena sarà servita in una piacevole atmosfera musicale berbera.

Travel with us ! Travel to Morocco with "Maroc Desert Tours" !Photography by Marco Prelousqui. Website Design by Gomarnad Maroc.